top of page

Chalet nei Dolomiti Bellunesi

acquistare

400.000€

Description

In splendida posizione a San Pietro di Cadore (BL) a 1180 s.l.m., si vende questa bellissima casa singola immersa nelle montagne bellunesi a pochi chm dalla Val Visdende e Sappada. Rifinita nei minimi dettagli con finiture di pregio, costruita da zero sopra una collina sempre soleggiata, terreno circostante di proprietà ( circa 2000 mq) e posto auto esterno adiacente alla casa. Riscaldamento con stufa a legna Piazzetta, scaldabagno elettrico, priva di gas metano, piano cottura con bombola gpl. La casa ha una metratura di circa 100 mq ed è suddivisa come segue: Piano terra: soggiorno e sala da pranzo open space, bagno con doccia; Primo piano: reparto notte in legno naturale con travi a vista.
Possibilità di acquisto già arredata con mobili in stile alpino realizzati da artigiani locali in legno pregiato. Posizione ideale per l'utilizzo dell'energia solare.
Il paese Padola si raggiunge in 17 chm, Comelico si raggiunge in 6 chm.
Dopo anni di attesa si sblocca il collegamento sciistico tra Comelico e il comprensorio Tre Cime Dolomiti- Drei Zinnen Dolomites. Finalmente è arrivato al Comune di Comelico Superiore il via libera della Soprintendenza circa il progetto di collegamento tra le due ski area che permetterà il rilancio della vallata veneta che andrà ad unirsi con il comprensorio Tre Cime Dolomiti- Drei Zinnen Dolomites, una delle più attrezzate ski area del Dolomiti Superski. Oltre al collegamento con il Comelico il comprensorio dell'Alta Pusteria ha in progetto poi di unirsi con la ski area Austriaca di Sillian. Il risultato finale sarebbe un immenso carosello accessibile da Veneto, Alto Adige (anche in Treno) e Tirolo.

Rooms

4

Floor

Multi

Bathrooms

2

Year of construction

2005

Area

100

Address

San Pietro di Cadore, Belluno, Italien

Daniel Peslalz

Email

Tel.

+39 348 1681544

Inquiries

Thank you for your message!

bottom of page