top of page

Investimento nel centro di Genova

acquistare

70.000€

Description

Vendesi locale commerciale/ magazzino al piano terra in una posizione strategica nel centro della città di Genova, affittato con una rendita di 4-5%. Questo locale è stato affittato per 6 + 6 anni a 280 Euro al mese dall'inizio del 2019.
Il locale è situato al piano terra di un prestigioso condominio nel centro storico di Genova, vicino alla casa Natale di Cristoforo Colombo e a circa 400 metri da Piazza de Ferrari, in cui è stato organizzato il programma televisivo Mediaset Canale 5 di fine anno 2022.
L'immobile ha tre lati liberi: uno su Via Canneto Lungo (parallela di Via San Lorenzo), uno su Via Chiabrera e uno su Vico Chiuso delle Formiche da dove si accede al magazzino. Sul lato opposto di quest'ultimo (lato sinistro) si affaccia Palazzo Giustiniani, molto importante e molto visitato da turisti.
La zona è molto caratteristica e ricca di negozi, piccoli magazzini, locali per la ristorazione.
In questo periodo il condominio è oggetto di un importante intervento di ristrutturazione che comprende il totale rifacimento delle facciate.
All'interno del magazzino di mq 43 c'è un accesso per scendere al piano interrato, attualmente adibito al recupero dell'acqua piovana, ma facilmente svuotabile con un sensibile aumento della superficie utile.
Il contratto attuale di affitto è di € 3.360, 00 all'anno.

Rooms

1

Floor

PT

Bathrooms

1

Year of construction

Area

43

Address

Genova, Genua, Italien

Daniel Peslalz

Email

Tel.

+39 348 1681544

Inquiries

Thank you for your message!

bottom of page