top of page

Nuovo immobile a Rio di Pusteria

venduto

Su richiesta

Description

VENDUTO - VENDUTO - VENDUTO!
Nel centro del paese di Rio di Pusteria alla entrata della Val Pusteria verrà realizzato questo nuovo moderno complesso residenziale Residence Paradeis composto da diversi appartamenti nuovi autonomi.
Questo nuovo appartamento A1-V1 si trova al piano terra ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno, un Wc, un corridoio, una terrazza ed un bellissimo giardino privato. L'appartamento è dotato di una cantina inclusa nel prezzo. Un posto auto nel garage e/ o un posto auto coperto all'esterno possono essere acquistati a sovrapprezzo. Vivere o venire in vacanze qui in Rio di Pusteria, è davvero come vivere in paradiso. Il comprensorio sciistico Plan de Corones si può raggiungere comodissimo in trenino Val Pusteria, il comprensorio sciistico Gitschberg-Rio di Pusteria/ Meranza si raggiunge in pochi minuti.
Vivere come in paradiso - esclusivo progetto di nuova costruzione Residence Paradies nel centro di Rio di Pusteria, all'ingresso della famosa Val Pusteria. Comfort abitativo sostenibile, Smarthome, camino per cucina o forno, casa clima A nature, sono solo alcuni dei punti di forza di questo nuovo complesso residenziale.

Rooms

4

Floor

PT

Bathrooms

2

Year of construction

2022

Area

79

Address

Rio di Pusteria, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italien

Daniel Peslalz

Email

Tel.

+39 348 1681544

Inquiries

Thank you for your message!

bottom of page