top of page

Seconda casa in montagna

venduto

Su richiesta

Beschreibung

VENDUTO - VENDUTO - VENDUTO!
Posizione panoramica da sogno: Nel piccolo villaggio di montagna di Rina, nel comune di Marebbe, è in fase di costruzione il complesso residenziale "Crepdesun" con 14 unità abitative. Qui, a 1.450 m tutto è ancora come un tempo: la pace e la tranquillità di questo piccolo paesino affascina chi ne ha abbastanza del trambusto e dello stress della vita quotidiana. La vista sulle splendide montagne delle Dolomiti rende questo nuovo progetto edilizio davvero speciale.
Il "Crepdesun", immerso nella splendida natura della Val Badia e delle Dolomiti, metterà a disposizione spazi abitativi per single, coppie e famiglie.
Questo bilocale W07 al primo piano, ideale come seconda casa in montagna, è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed un balcone. All’ immobile appartiene una cantina. Un box garage può essere acquistato ad un sovrapprezzo.
Alcuni appartamenti sono convenzionati e possono quindi essere acquistati solo da residenti nella provincia. Gli appartamenti liberi sono perfetti come seconda casa o casa vacanze tra le montagne dell'Alto Adige!
Collegamenti impeccabili: 15 min per Brunico, scuola materna ed elementare nel villaggio, situato alle porte delle Dolomiti (Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies), 5 minuti per il comprensorio sciistico Plan de Corones, 20 minuti per il comprensorio sciistico Alta Badia / Sellaronda / Dolomiti Superski, numerose malghe, escursioni in montagna e prove di mountain bike che, a volte, partono direttamente dall'appartamento.

Zimmer

2

Stockwerk

1

Bäder

1

Baujahr

2023

Fläche

36.4

Adresse

Rina, Marebbe Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italien

Daniel Peslalz

Email

Tel.

+39 348 1681544

Anfragen

Vielen Dank fuer Ihre Anfrage!

bottom of page