ReMidenz Huiba Nuova costruzione

Piazza Peter Sigmayr, 39030 Valdaora di Mezzo / Valdaora (BZ)

Dati principali

Unità
18
Vani
0
Piani
3
Anno di costruzione2026
AscensoreSi
Classe energetica CasaClima A (< 30 kWh)
Consegna30.12.2027
Prezzi su richiesta

Descrizione

Nuovo progetto residenziale “ReMidenz Huiba” a Valdaora di Mezzo

A Valdaora di Mezzo, in posizione centrale e di assoluto pregio, nasce l’esclusivo nuovo progetto residenziale “ReMidenz Huiba”, riservato a persone residenti in provincia. Il complesso comprende 18 appartamenti convenzionati ai sensi dell’art. 39 e si distingue per l’elevata qualità costruttiva e l’architettura moderna.

Gli appartamenti colpiscono per le ampie superfici finestrate, la distribuzione degli spazi moderna e funzionale, nonché per giardini privati e grandi terrazze esposte a sud. Ogni unità dispone di garage e cantina, comodamente accessibili.

L’edificio sarà realizzato secondo lo standard CasaClima A, garantendo la massima efficienza energetica e un elevato comfort abitativo. È inoltre possibile una personalizzazione individuale degli alloggi. Gli acquirenti beneficiano di un’assistenza professionale e qualificata durante l’intera fase di costruzione, dalla progettazione fino alla consegna chiavi in mano.

Particolare attenzione viene posta all’alta qualità costruttiva e alla cura dei dettagli, anche perché il costruttore manterrà per sé alcuni appartamenti destinati alla propria famiglia all’interno del complesso. Questo rappresenta una chiara garanzia di qualità, sostenibilità e comfort abitativo duraturo.

Assicuratevi ora una delle prime unità disponibili di questi splendidi appartamenti in una posizione di assoluto valore a Valdaora di Mezzo e approfittate dei numerosi vantaggi dell’acquisto su progetto.

Un progetto abitativo ideale per chi desidera vivere in modo moderno, sostenibile e di alta qualità, in una posizione centrale a Valdaora.

Unità in questo progetto di nuova costruzione

Ulteriori informazioni su questo progetto di nuova costruzione seguiranno a breve. Siete invitati a iscrivervi in anticipo alla nostra lista degli interessati.

Non hai trovato nulla di adatto?

Non esitate a farmi sapere le vostre preoccupazioni. Ti cercherò!